Marina La Rosa: chi è, età, Instagram, marito, figli

Marina La Rosa è un personaggio televisivo molto noto, diventato famosa dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Oggi, lunedì 17 maggio, si parlerà di lei a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Marina La Rosa: chi è?

Marina La Rosa nasce a Messina il 21 gennaio 1977, ha 44 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. La mamma era un’insegnante mentre il padre un bancario ed ha quattro fratelli. La sua esperienza nella casa del Grande Fratello inizia alla prima edizione nel 2000 ed in casa subito si distingue. Maria La Rosa viene soprannominata La Gatta Morta perché era una vera e propria provocatrice. La ragazza nel corso del reality ha numerosi flirt con Rocco Casalino, Lorenzo Battistello Pietro Taricone. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia Maria La Rosa ottiene una popolarità immane, ma l’essere travolta dalla popolarità le genera ansia ed attacchi di panico.

Nel corso di tutti questi anni Marina La Rosa non ha mai abbandonato la televisione ed ha lavorato in molte trasmissioni come opinionista e nel 2019 ha partecipato a l’Isola dei Famosi.

Marina La Rosa: vita privata

Marina La Rosa è sposata dal 2018 con Guido Bellitti che di professione fa l’avvocato e la coppia ha due figli Andrea e Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)