Jonathan Kashanian: chi è, età, vita privata, moglie

Jonathan Kashanian è un personaggio televisivo molto noto di origini israeliane, ma naturalizzato italiano. Lui questa sera, domenica 23 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus e l’eventuale vincità sarà devoluta in beneficenza. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Jonathan Kashanian: chi è?

Jonathan Kashanian nasce a Ramat Gan, nel distretto di Tel Aviv, in Israele, il 15 gennaio 1981. Ha quaranta anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lui è figlio di genitori ebrei iraniani emigrati poi a Milano quando lui aveva tre anni. Nei primi anni 2000 Jonathan Kashanian decide che la sua strada è nel mondo della moda e così si diploma come stilista ed inizia a lavorare in sfilate e showroom. Nel 2004 la sua vita cambia in quanto Jonathan Kashanian partecipa al Grande Fratello e vince il reality.
Il suo personaggio piace e così nel giro di poco lo vediamo spesso protagonista in televisione, partecipa poi all’Isola dei Famosi e si classifica al quinto posto. Da settembre 2019 fa parte del cast di Detto Fatto.

Jonathan Kashanian: vita privata

Jonathan Kashanian non ha mai parlato del suo orientamento sessuale, ma in molto ipotizzano sia omosessuale. In ogni caso si è parlato di presunti flirt con Bianca Atzei e Bianca Guaccero.

leggi anche -> Jonathan Kashanian, è fidanzato? chi è?