Austria Macedonia del Nord: formazioni ufficiali e diretta streaming

L’Austria ospita l’esordiente Macedonia del Nord, che per la prima volta è arrivata alle fasi finali di una competizione internazionale: l’esordio di Pandev e soci, che affronteranno una nazionale decisamente più scafata in contesti come l’Europeo, è un vero evento storico per la nazione che da pochi anni ha cambiato denominazione (da Macedonia a Macedonia del Nord)

La gara che avrà inizio alle 18.00 presso l’Arena Naţională di Bucarest, in Romania.

Austria Macedonia del Nord: formazioni ufficiali

Punto di forza per la nazionale allenata da Foda sono probabilmente gli esterni: Alaba (neo blanco avendo firmato con il Real) e l’ex Inter Lazaro i nomi “conosciuti”, da tenere d’occhio anche Sabizer. Dietro grande esperienza.

Macedonia del Nord che è un buon mix di esperienza e giovinezza: spiccano ovviamente gli “italiani” Pandev ed Elmas ma anche l’ex Palermo Trajkovski, oggi al Maiorca.

  • AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. …
  • MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitriesvki; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski.

Diretta streaming

Niente partita in chiaro: la sfida tra Austria e Macedonia del Nord sarà visibile solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite), SkyGo, l’applicazione ufficiale di Sky per smartphone, personal computer e tablet e NowTv.