Francia Germania: probabili formazioni, quote e dove vederla

Francia Germania, seconda sfida del Gruppo F di Euro 2020, dopo Ungheria Portogallo, rappresenta uno degli incroci di squadre nazionali europee più sentiti e attesi, a causa della storica rivalità sportiva ma non solo delle due nazionali che sono storicamente considerate tra le più forti del continente, al punto che questa sfida, che quella di esordio per entrambe in questo europeo, potrebbe essere una sorta di “finale anticipata”.

La sfida in questione si giocherà alla  Fußball Arena München di Monaco di Baviera alle ore 21.00 del 15 giugno 2021.

Francia Germania: probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

Entrambe le formazioni possono contare su un organico di grande qualità anche se la nazionale teutonica ha dovuto attraversare momenti non facili. La Francia vuole da subito partire bene ed arrivare in finale, essendoci già riuscita nel 2016, per poi venire sconfitta dal Portogallo.

Quote

Quote quasi alla pari, che ben rappresentano il probabile equilibrio che dovrebbe essere alla base dell’incontro. Vista la qualità offensiva molto importante, è probabile la presenza di un gol a testa. Consigliamo quindi il segno Goal, dato mediamente a 1.70.

Vittoria Francia 2.70

Pareggio 3.20

Vittoria Germania 2.75

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD (sul canale 501) ma anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251), raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.

La partita con la telecronaca della Rai sarà disponibile anche su RaiPlay.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News