Slovacchia Spagna: probabili formazioni, quote e dove vederla

Slovacchia Spagna, sfida valida per l’ultima giornata del girone E, è un vero e proprio “dentro o fuori” per ambo le formazioni che non hanno ancora certezze in merito alla qualificazione agli ottavi di Euro 2020. La partita è in programma per le ore 18.00 mercoledì 23 giugno 2021.

Slovacchia che occupa il secondo posto dietro la Svezia capolista (già sicura del passaggio del turno) dopo una vittoria e una sconfitta, mentre la Spagna non è andata oltre i due pareggi ottenuti contro gli svedesi e la Polonia.

Slovacchia Spagna: probabili formazioni

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

Quote

Molto favorita la Spagna, sia per divario tecnico (anche se gli iberici finora non hanno convinto del tutto). Considerata la quota a 1,65, consigliamo il segno Over 2.5, vista la necessità da parte delle squadre di esporsi.

Vittoria Slovacchia 8.00

Pareggio 6.00

Vittoria Spagna 1.55

Dove vederla

La sfida in questione non godrà della diretta in chiaro da parte della Rai: sarà quindi visibile solo attraverso Sky, con i canali SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGo, l’app ufficiale dell’emittente e NowTv.