Oroscopo Paolo Fox oggi 25 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno 2021 – Paolo Fox continua ad essere uno degli astrologi definibili “di punta” da parte del grande pubblico. Oramai un vero e proprio personaggio televisivo, non manca di fornire la propria visione delle stelle dopo gli studi giornalieri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Tenaci e combattivi come sempre ma non per questo bisogna denigrare o rifiutare qualsiasi idea diversa dalla vostra, tenetelo a mente.

Toro – Settimana interessante anche se il vostro umore sarà piuttosto variabile. Cercate di essere più produttivi del solito, venerdì sono attese novità.

Gemelli – In attesa del weekend, diverse novità, seppur di piccola entità, potranno effettivamente minare il vostro umore. Consigliabile il conforto di una persona vicina.

Cancro – Concentratevi sul vostro lavoro, sotto l’aspetto sentimentale non riuscirete ad imporre le vostre ragioni.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Niente polemiche, anzi cercate di invertire il vostro naturale operato con un atteggiamento più disposto ad ascoltare del solito. Potreste sorprendere positivamente chi avrete intorno.

Vergine – L’aspetto economico richiederà un occhio di riguardo, e maggiori attenzioni di quanto preventivato. State attenti!

Bilancia – Non è consigliabile fare piani troppo elaborati in merito alla vostra situazione sentimentale, qualunque essa sia. Situazione più chiara e definita per quanto riguarda il lavoro.

Scorpione – Meglio non aspettarvi particolari novità in merito al vostro eventuale partner, sopratutto se negli ultimi tempi non siete stati particolarmente presenti.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Il lavoro vi garantirà soddisfazioni ma vi porterà via molte energie. Occupate il resto del tempo dedicandolo a voi stessi.

Capricorno – Situazione apparentemente difficile da districare e risolvere, sopratutto quella relativa alla situazione lavorativa, alla quale si aggiungerà quella familiare. Insomma caos apparente, visto che tutto sarà gestibile in poche ore.

Acquario – Potrete andare incontro ad un resto di settimana non particolarmente sereno, colpa dello stress. Neancahe voi sapete spiegarlo e questo potrebbe aumentare la frustrazione.

Pesci – Un atteggiamento passivo non pagherà assolutamente. Siate risoluti!