Oroscopo Branko oggi 25 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 25 giugno 2021 –  Con il weekend all’orizzonte ma per molti ancora decisamente lontano, Branko spesso acquisisce le veci di vero e proprio “consigliere”, dopo le oramai consuete letture degli astri.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Il vostro equilibrio mentale appare più precario del solito, a causa di numerosi impegni che vi porteranno a ottimi risultati ma anche ad un livello di stress discretamente alto.

Toro – Qualche episodio della vostra vita, che sembrava oramai sopito, potrebbe ritornare in maniera improvviso a breve. Attendetevi novità.

Gemelli – Gli impegni settimanali non sono vicini alla conclusione eppure c’è qualcosa o qualcuno che è pronto a distrarvi. Cercate di “tirare dritto” almeno fino a venerdì.

Cancro – Tante emozioni di stampo diverso vi attendono, potrebbe sopraggiungere un po’ di ansia in merito ad un evento atteso.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – E’ un momento prolifico ed interessante dal punto di vista sentimentale: sentirete il bisogno di affetto ma per ottenerlo non sarà necessario agire in modo particolare.

Vergine – Possibile un po’ di stress, sopratutto sul posto di lavoro: questo potrebbe rallentare i vostri progressi, semplicemente non ne vale la pena.

Bilancia – Momento di transizione in vista, non aspettatevi progressi particolari ma anche nessuna problematica in vista.

Scorpione – Attese novità importanti nel breve periodo, che vi porteranno ad assistere diversi cambiamenti. Tutti potranno essere positivi se accolti con la giusta consapevolezza.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Energia in vista, sappiate gestirla in modo corretto e giudizioso perchè anche troppo ottimismo può mandarvi fuori strada.

Capricorno – Il momento non è eccezionale, anzi probabilmente necessiterete di un po’ di riposo. Cercate di trovare una fonte di relax al più presto.

Acquario – Sognare va bene, sopratutto nei momenti più prolifici e floridi ma stavolta sarà necessario restare con i “piedi per terra”.

Pesci – Un progetto che avete in mente troverà sviluppo a breve. Non siate impazienti e seguite i vostri piani.