Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo oggi Paolo Fox 4 luglio 2021 – La prima domenica del mese di luglio dovrebbe significare principalmente relax, ma l’incognita è sempre dietro l’angolo:
Paolo Fox, uno degli astrologi più famosi e seguiti, è pronto a “venirci incontro” con i propri consigli anche oggi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Non ci saranno significativi progressi sul lavoro, cercate di ravvivare il vostro rapporto sentimentale, e se siete single, è l’occasione giusta per riallacciare nuovi rapporti.

Toro – Mettete un freno al vostro impulso, in ogni ambito: oggi potrebbe portarvi a diversi fraintendimenti e quindi nuove problematiche evitabili.

Gemelli – La vostra mente non sarà particolarmente creativa ne vogliosa di sperimentare nuove esperienze: dedicare le prossime ore a compiti “noiosi” potrebbe essere conveniente.

Cancro – Iniziate a programmare il mese, sia dal punto di vista “vacanziero” che quello sentimentale o comunque correlato al vostro eventuale rapporto amoroso.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Qualcosa o qualcuno continuerà a distrarvi anche “senza volerlo”: forse è qualcuno che conoscete o che avete conosciuto in passato, cercate di capire di chi si tratta.

Vergine – Non attendetevi qualche cambiamento realmente significativo nelle prossime giornate, anzi meglio cercare qualche fonte di svago.

Bilancia – Poche novità di rilievo ma decisamente probabili alcuni progressi sul lavoro, che seppur poco entusiasanti nel breve periodo, porteranno a ottimi risultati con il tempo.

Scorpione – Potrebbe essere difficile avere a che fare con voi ma proprio per questo chiedetevi perchè: non è un complotto contro di voi, più probabilmente non siete in vena di dialogare per qualche motivo.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Poche ma decisamente fastidiose problematiche potrebbero mandarvi fuori di testa se non riuscirete a gestirle singolarmente.

Capricorno – Potreste essere portati a prendere una decisione di una certa rilevanza, il consiglio è agire d’impulso perchè troppi tentennamenti saranno percepiti come una debolezza.

Acquario – Un detto recitava “se non avete niente di interessante da dire, meglio stare zitti”. Non sarete al massimo della forma in eventuali dialoghi.

Pesci – Dedicate la giornata ai rapporti umani. Mettete la parte la timidezza e “buttatevi”.