Martina Difronte: ecco la fidanzata del rapper Clementino

Clementino è un nome decisamente popolare anche al di fuori del contesto puramente artistico: il rapper nativo di Avellino è un vero e proprio personaggio anche se la sua vita privata è solitamente difficile da decifrare: da qualche tempo tuttavia sembra aver conquistato una nuova compagna, che è diventata la sua fidanzata.

Martina Difronte, chi è la fidanzata di Clementino?

Martina Difronte è una giovane promessa nell’ambito della musica ma anche nel mondo della recitazione: nativa di Lucera, un paese in provincia di Foggia, da alcuni anni risiede a Roma dove ha da tempo avviato la propria carriera.

Nata il 13 maggio 1996, ha all’attivo numerose partecipazioni in svariati eventi sia canori che cinematografici, ma è apparsa anche in alcuni spot pubblicitari, come si può anche dedurre attraverso l’account Instagram ufficiale.

In uno dei post pubblicati proprio da lei, la coppia appare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA DIFONTE (@martina_difonte)

Il rapper sembra aver quindi ritrovato stabilità dal punto di vista sentimentale, dopo la lunga relazione, poi naufragata, con l’avvocatessa Valeria Sanmarco. Smentiti invece i presunti flirt con Francesca Michielin. In generale la vita di Clemente è stata sempre piuttosto enigmatica, essendo quest’ultimo molto riservato, come testimoniato da altre notizie nel recente passato.