Teresa Langella: età, altezza, Uomini e Donne, fidanzato

Teresa Langella, tronista, personaggio televisivo ma anche cantante ed influencer, ritornerà sul piccolo schermo in Uomini e Donne – La scelta, su Canale 5.
Per lei si tratta di un ritorno a distanza di diversi anni nel format di successo di casa Mediaset

Teresa Langella – Chi è

Teresa Langella è nata a Napoli il 31 gennaio 1992. Molto legata alle proprie radici partenopee e alla propria famiglia, non appena diventa maggiorenne decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo come cantante, in svariati emittenti locali.

Nel mentre inizia a studiare recitazione, riuscendo a far parte di diverse produzioni importanti come “Reality” di Paolo Sorrentino e nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria”. Il grande pubblico impara a conoscerla a partire dal 2010 quando prende parte a Uomini e Donne inizialmente come  corteggiatrice e poi come tronista.

Proprio in queste vesti troverà l’amore della sua vita, ossia Andrea Del Corso.

Terminata l’esperienza sul trono, realizza il singolo Controcorrente e di li a poco debutta in radio collaborando per Radio 105 nelle vesti di speaker.

Vita privata

E’ felicemente fidanzata con Andrea Del Corso da qualche anno. I due convivono nella capitale da diverso tempo. Teresa è presente con successo su Instagram, dove è solita condividere molti momenti della propria vita privata.