Oroscopo domani Paolo Fox, 19 luglio: previsioni per tutti i segni

Nuovo lunedì e tante cose nuove attendono tutti i segni zodiacali: Paolo Fox è una sorta di garanzia nell’ambito delle letture degli astri e anche per questa nuova settimana è pronto a dispensare consigli come fa oramai abitualmente.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Fiducia incondizionata nelle vostre capacità deduttive, sopratutto in amore: occhio a non apparire eccessivamente sicuri però, il rischio di sembrare poco simpatici è concreto.

Toro – Tutto, o quasi, tenderà ad innervosirvi, anche cose o persone che solitamente vi fanno sorridere. Isolarsi non servirà a niente, meglio affrontare le problematiche in modo razionale.

Gemelli – Giornata “operaia” in vista: sarà necessario farsi in quattro per portare a casa la giornata tra lavoro e famiglia ma arriverete a fine giornata soddisfatti.

Cancro – Guardare al passato può essere utile anche necessario a volte, principalmente per comprendere gli errori fatti. Non distraetevi troppo causa nostalgia però.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarebbe meglio limitare le reazioni dovute alle vostre emozioni: in questo periodo pagherà chi riuscirà a mantenere la calma.

Vergine – Buona giornata per il lavoro, ci saranno delle novità interessanti. Meno entusiasmante la situazione sentimentale, ma non ci saranno problematiche vere e proprie.

Bilancia – Qualcosa richiederà una vostra decisione, anche di livello piuttosto importante. Siete assolutamente in grado di prendere la decisione giusta, ma bisogna agire senza esitazione.

Scorpione – La vostra situazione sentimentale potrebbe complicarsi ma potrebbe anche cambiare in senso positivo. Non prendete alla leggera alcuna decisione.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Carisma in aumento, sopratutto in amore, non abbiate paura di prendere decisioni. Cautela invece sul lavoro.

Capricorno – La vostra famiglia potrà creare problemi ma evitate di perdere la pazienza per un nonnulla. Non c’è nulla di realmente problematico, focalizzate bene la vostra situazione senza picchi drammatici.

Acquario – Sul lavoro ci sarà una novità importante che potrebbe essere interpretata in modo negativo. Aspettate prima di giudicare.

Pesci – Piccoli contrattempi in vista ma nessun reale ostacolo troppo grande. Possibili nuove amicizie in vista.