Panpers, chi sono Andrea Pisani e Luca Peracino: Colorado, vita privata

Andrea Pisani, assieme a Luca Peracino da circa un decennio è parte del duo comico soprannominato PanPers che dopo il successo guadagnato sul piccolo schermo, sopratutto grazie a format come Colorado, ha mantenuto una certa notorietà anche sul web.
I due sono sbarcati anche al cinema dove hanno preso parte a svariate pellicole.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Panpers, chi sono?

Andrea Pisani è nato a 17 maggio del 1987 a Torino. Da giovanissimo conosce Luca Percaino, che diventa subito un suo grande amico e nel 2009 i due debuttano ufficialmente a Colorado in qualità di comici, dopo aver fatto parte del laboratorio Cab41 a Torino e di quello Zelig di Torino.

I due sono molto conosciuti anche dal popolo del web, sopratutto grazie al canale Youtube, che oggi conta oltre 1 milione di iscritti. Dopo diverse esperienze su Disney Channel, entrambi sbarcano al cinema con il film di Paolo Ruffini Fuga di Cervelli.
Ritornano protagonisti nel 2016 in I babysitter e oltre a Colorado il duo ha preso parte anche ad altri show come Celebrity Games e Enjoy – Ridere fa bene.

Vite private

Andrea ha realizzato alcuni anni fa un gioco da tavolo, Ziuq, un quiz al contrario in cui i giocatori devono abbinare le risposte alle domande.

Nonostante alcuni flirt attribuiti a tutti e due, è molto difficile reperire informazioni private, anche attraverso i profili social.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News