Oroscopo Paolo Fox oggi 20 luglio: ecco le previsioni per tutti i segni

Paolo Fox è sempre attivo e pronto a consigliare i propri fan e i semplici curiosi in merito alle prossime ore: l’astrologo romano è molto seguito sia in televisione che attraverso i social sopratutto per ll lavoro in fatto di previsioni.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Poche novità nell’ambito professionale, ma un generale benessere che circonda i nati sotto questo segno.

Toro – Nessuna novità prevista nell’immediato, ma nel corso delle ore e nel resto della settimana preparatevi ad accogliere più di qualche cambiamento, anche se qualcuno di essi potrebbe spiazzarvi inizialmente.

Gemelli – Cautela e prudenza in ogni settore: non dovrete assolutamente rischiare nulla sul lavoro ma anche nel privato. Meglio misurare bene ogni parola.

Cancro – Momento creativo in vista, anche se questo potrebbe rendervi poco produttivi sotto altri punti di vista. Privilegiate le attività rilassanti, in sostanza fate quello che volete, non quello che dovete.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – La voglia di programmare le prossime settimane è tanta ma elevato anche il rischio di incappare in alcuni errori. Ponderate bene sull’uso delle finanze.

Vergine – E’ la volta buona per programmare un ulteriore step con una persona in particolare: questa può essere una nuova “fiamma” ma anche qualcuno che può aiutarvi sul lavoro.

Bilancia – Lasciate alle spalle “l’effetto nostalgia” portato da qualcuno: i ricordi sono parte importante della vita ma non devono distrarre dal presente. E’ il momento giusto per avviare un nuovo progetto.

Scorpione – Troppa voglia di emergere sul lavoro potrebbe aver raffreddato qualche rapporto umano che avete magari dato per scontato. Provvedete al più presto.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – In amore è arrivato il momento di “rischiare la giocata”, altrimenti tutto diventa piatto e prevedibile. Tutto bene la produttività lavorativa.

Capricorno – Buon momento “sentimentale” per chi non è ancora impegnato, quindi non chiudete alcuna porta, anzi siate aperti ad ogni dialogo.

Acquario – Momento “apatico” in vista: dovrete essere abbastanza forti da fare uno “step” necessario per non gettare al vento una giornata.

Pesci – Concentratevi sul vostro lavoro, gradualmente la settimana vi porterà grandi soddisfazioni.