Una donna alla guida di una Yaris Toyota ha perso il controllo della sua auto sull’Andria-Barletta ed è rimasta ferita sbattendo contro il guardrail.
Barletta: donna ferita sull’Andria-Barletta
Per cause ancora da accertare, una donna nella prima serata ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Yaris sull’Andria-Barletta andando a sbattere contro il guardrail e rimanendo leggermente ferita.
Per fortuna la donna non ha riportato gravi ferite perchè indossava la cintura di sicurezza e anche grazie all’ausilio degli airbag, che sono esplosi al momento dell’impatto.
Essendo un orario molto trafficato è stata una sorte di miracolo che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente. I passanti hanno lanciato subito l’allarme e sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Andria e di Barletta.
La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Lorenzo Bonomo” di Andria, dove è stata affidata alle cure dell’equipe del dottor Vito Conserva, primario di ortopedia a causa di numerosi politraumi che si è procurata nel violento impatto.
Ferite non troppo gravi quelle riportate dalla donna le cui generalità sono ancora sconosciute, così come la dinamica dell’incidente, sulla quale stanno cercando di fare chiarezza le autorità. Si presume che la donna possa essere stata distratta dall’uso del cellulare, ma al momento queste sono solo ipotesi, di certo si è scansata un’altra tragedia sulle strade pugliesi, anche se lo spavento è stato tanto, visto l’impatto violento dell’auto contro il guardrail