La Puglia meta preferita dei Vip: ecco ci sono a Ferragosto

La Puglia ha fatto incetta di Vip in questa estate e soprattutto in questi giorni di Ferragosto. Sono tantissimi infatti i personaggi famosi che hanno scelto la costiera pugliese per trascorrere questi giorni di vacanza, divisi tra masserie top luxury e mare cristallino, cedendo poi alla tentazione di condividere l’esperienza su Instagram.

I VIP presenti in Puglia

La famosissima Kim Kardashian ha condiviso sui social lo scatto di un bagno notturno in piscina in bikini dorato, oltre ad immortalarsi in sella di una bici d’antan mandando in estasi i suoi numerosissimi fan.

E’ stato notato in Puglia anche Stefano De Martino, ballerino e conduttore napoletano che ormai si è messo alle spalle il matrimonio travagliato con Belen Rodriguez. La località in cui è stato avvistato è rimasta top-secret.

A Masseria Prosperi, nel Salento, l’attrice Valeria Solarino, mentre è in vacanza da queste parti il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, in compagnia della fidanzata Francesca Verdini.

Inequivocabile lo scatto sui taralli e quello di una cena a Grotta Palazzese a Polignano, non così lontano dalla premier Giorgia Meloni, che trascorre qualche giorno di riposo a Ceglie messapica con la famiglia.

In precedenza si sono visti in Puglia anche Elodie con il suo fidanzato ed ex campione di motociclismo, Andrea Iannone, così come hanno visitato le terre pugliesi molti altri VIP nei giorni scorsi o a luglio.

Questo lascia capire come le bellezza di questa regione attirino sempre di più personaggi famosi ed in questo contesto vanno anche menzionati gli eventi di Dolce e Gabbana prima e dello stilista Valentino poi.

Una terra quella della Puglia che nonostante un’estate all’insegna del caldo record ha fatto segnalare anche la presenza record di personaggi dello spettacolo, della musica, della politica, dello sport e della moda, insomma nessuno è voluto mancare nella regione per ammirare le sue bellezze e questo è un vanto per tutta la Puglia.

puglia