Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet: “Antonio Zequila non ha avuto classe”

Lo scontro tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, attuali inquilini della casa del Grande Fratello Vip, in merito ad una presunta relazione che ci sarebbe stata tra i due all’inizio delle loro carriere, circa 20 anni, sembra aver trovato la via della pace. i due concorrenti si sono chiariti pur rimanendo ognuno sulle proprie posizioni. A sostenere la tesi di Adriana Volpe, Samantha de Grenet intima amica della conduttrice, che sul suo profilo Instagram ha scritto un lungo post di denuncia nei confronti di Antonio Zequila definendolo una persona decisamente non di classe: “Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai lo ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua.”


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La showgirl ci tiene a ricordare che Adriana è mamma di una splendida bambina ed è lei che in primis va protetta, oltre ovviamente al rispetto dovuto al marito: “Penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato.”

Samantha de Grenet: “Il signor Zequila? Decisamente privo di sensibilità”

Samantha de Grenet è un fiume in piena, e se fino a questo momento non ha parlato per evitare ulteriori polemiche ora sente il bisogno di schierarsi dalla parte della sua amica che dall’interno della casa del Grande Fratello Vip non può fare molto. La showgirl accusa, senza mezzi termini, Zequila d’essere un uomo privo di sensibilità e attenzioni, avrebbe dovuto avere maggiore rispetto delle dichiarazioni di Adriana Volpe: “Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l’educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità”.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News