Andrea Iannone. “Non so dove si trova Giulia de Lellis: sta scrivendo un nuovo libro!”

Andrea Iannone parla per la prima volta della presunta crisi sentimentale che lo avrebbe coinvolto, il motociclista durante una diretta Instagram ha rivelato di non sapere dove si trova Giulia de Lellis sua fidanzata fino a qualche giorno fa. A quanto pare la storia fra i due si è interrotta senza un vero motivo, o almeno non è stato rivelato, quello che sappiamo è che l’influencer nei giorni scorsi aveva rivelato di vivere un momento difficile dal punto di vista sentimentale senza andare oltre nei dettagli. Ora Iannone esce allo scoperto e ironizza sul fatto che Giulia non è attualmente presente nella sua vita e oltre tutto non sa dove si trova, scherza affermando che forse sta scrivendo un libro:

E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”. Andrea ha poi scherzato con il suo amico Max Biaggi che gli rivela d’avergli trovato un’altra fidanzata, ovviamente il motociclista sta al gioco ovviando a tutte le domande relative all’influencer.

Giulia de Lellis stop alle dirette da qualche giorno

Intanto Giulia de Lellis sempre molto attiva sui social ha sospeso le dirette da qualche giorno, sappiamo che si trova a Roma dove sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia ma per il momento non ha fatto sapere altro. Ricordiamo che nei giorni scorsi l’ex gieffina ha cercato di soddisfare le curiosità dei fans sulla sua vita sentimentale, ha fatto intendere che con Andrea Iannone le cose non vanno così bene: “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione”. Intanto il gossip parla di lei riavvicinandola per certi versi all’ex storico Andrea Damante. No possiamo non seguire tutti gli aggiornamenti!