Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è il momento della pace

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ex protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto una relazione appena usciti dal programma di Maria de Filippi, la loro storia è stata molto seguita e il loro profilo social hanno tantissimi followers che hanno sostenuto le due parti in ogni momento della loro relazione e anche dopo. Solo qualche mese fa i due, però, si sono lasciati non senza fare rumore: Eleonora ha infatti confessato d’aver avuto una storia con il fidanzato della sorella di Oscar, una rivelazione che ha sconvolto l’ex tronista che si è scagliato contro la giovane, ormai non più fidanzata. Un botta e risposta sui social fra i 4 interessati seguito dal pubblico, interessato soprattutto a capire di più su quello che stava succedendo.

Ora Oscar e Eleonora sembra stiano riavvicinandosi, alcuni segnali social confermerebbero la nascita di un ritrovata intesa fra i due ex fidanzati. La piattaforma VeryInutilPeople ha riportato alcune parole dette dall’imprenditore durante una diretta Instagram, parole che si riferiscono anche se indirettamente proprio alla scelta fatta a Uomini e Donne: “Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima, mi hanno fatto ascoltare una bellissima canzone, I fiori di Chernobyl. Ascoltate quella canzone…me l’hanno dedicata. Credo me l’abbiano dedicata”.

Uomini e Donne, Oscar Branzani i segnali social che riportano ad Eleonora

Oscar Branzani non ha voluto rivelare ai followers curiosi chi gli avesse dedicato la nota canzone, se non fosse che gli stessi fans sono stati molto attenti e hanno scoperto che poco prima Eleonora Rocchini aveva pubblicato durante una storia Instagram la stessa canzone: solo una coincidenza? Certo è difficile pensare che sia solo il caso ad riunire i due ex fidanzati, per molti questo è il segnale che i due abbiano ripreso a sentirsi nonostante tutto quello che c’è stato fra loro: in tanti ci sperano!