Oroscopo del giorno: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 5 aprile

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo del giorno, oggi domenica 5 aprile 2020. Sei impaziente di scoprire come sarà la tua domenica? Nuovi traguardi da raggiungere per la Vergine e lo Scorpione. Il Leone ritrova la serenità in amore, mentre la Bilancia deve impegnarsi di più. Vediamo, nel dettaglio, cosa rivelano le stelle, leggendo l’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno: Leone

Finalmente si recupera un po’ di pace nella coppia, soprattutto se è una relazione consolidata nel tempo. Secondo l’oroscopo del giorno, il lavoro ti potrà offrire ghiotte opportunità, ma devi tenere gli occhi bene aperti per coglierle.

Oroscopo del giorno: Vergine

Ti si prospetta una bella domenica: qualcuno starà macinando nuovi obiettivi da raggiungere in futuro! Forse il lavoro ti comporta qualche pensiero in più, ma questo oroscopo ti esorta a insistere, perché tutto si sistemerà al meglio.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Oggi avrai qualche tensione in famiglia o nel rapporto di coppia. Dovresti sforzarti di trovare maggiore serenità, a cominciare da te stesso. Sul lavoro è in arrivo qualcosa di interessante, che potrebbe portarti nuove soddisfazioni.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Non trascinarti le perplessità che guastano il rapporto di coppia: è giunta l’ora di chiarire. L’oroscopo del giorno promette bene in campo lavorativo: ci sono ottime possibilità di successo, ma dovrai muoverti con concretezza e organizzazione.