Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020. Vediamo, insieme, come sarà la giornata di oggi per i primi 4 segni dello zodiaco. Tornata la serenità per l’Ariete e il Cancro. I Gemelli hanno voglia d’innamorarsi, mentre il Toro sarà un fascio di nervi. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Ariete

Dopo un inizio settimana piuttosto turbolento, l’oroscopo del giorno annuncia un mercoledì più sereno, grazie anche alla Luna in buon aspetto. Se hai un progetto importante in corso, mettici tutto l’impegno che puoi, perché ti regalerà belle soddisfazioni.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Toro

Questo giorno, secondo il tuo oroscopo, ti sentirai molto nervoso. Marte e la Luna in opposizione ti costringono a gestire con cautelale questioni pratiche e legali  legate alla famiglia e alla quotidianità.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Gemelli

Hai una gran voglia d’innamorarti in questo momento! L’oroscopo del giorno ti suggerisce, però, di considerare bene la persona che vuoi al tuo fianco, e stare attento a non imbatterti in una di quelle storie complicate ed impossibili che ti piacciono tanto.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Cancro

Piano piano riconquisti la serenità che avevi perso nei mesi precedenti. Questo è un ottimo giorno per fare chiarezza nella tua vita. Il tuo oroscopo ti invita a sfruttare le prossime giornate, soprattutto domenica, per risolvere dei contrasti in famiglia.