Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020. Curiosi di conoscere le previsioni astrali di domani? Ci vuole più prudenza in famiglia per il Leone e lo Scorpione. La Vergine ha bisogno di relax, mentre la Bilancia desidera maggiore stabilità. Ecco, di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Leone

Da mercoledì scorsi ti trascini questo cattivo umore che non vuole proprio lasciarti. Forse hai esagerato nel rispondere in modo acceso al partner o a un amico: il tuo oroscopo ti invita fare maggiore attenzione per questo giorno.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Vergine

Anche se la situazione attuale ci impone dei ritmi rallentati, la tua mente non si placa mai. Hai nuovi progetti per la testa e sei assorbito da mille idee su come metterli concretizzarli. L’oroscopo del giorno ti consiglia di staccare un po’ la spina, per ricaricare le batterie.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Bilancia

Questo sabato l’amore ti regalerà belle emozioni, come non succedeva da tempo. È il lavoro, invece, a preoccuparti di più: non hai un oroscopo completamente negativo, ma non senti la stabilità di cui avresti bisogno adesso.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Scorpione

Hai voglia di stravolgere la tua esistenza da cima a fondo! L’oroscopo del giorno indica Marte e Saturno in opposizione, che potrebbero incitarti a prendere decisioni drastiche, come un cambiamento di casa.