Camilla Luddington, l’attrice di Quello che veramente importa – Marito, Figli, Età e… Tomb Raider?

Stasera su Rai2 andrà in onda un film del 2017: “Quello che veramente importa”. E’ un film il cui incasso è stato interamente devoluto in beneficenza. Narra la storia di Alec, un ragazzo che concentra la sua intera esistenza su cose futili e rapporti superficiali. Lo zio Raymond nota quanto il giovane sia frivolo e lo incalza con una promessa: “Sono pronto a pagare tutti i tuoi debiti, ma ovviamente voglio qualcosa in cambio“.

Lo scambio prevede che il giovane vada a vivere in Nuova Scozia. Alec accetta la proposta e ad attenderlo nel nuovo ambiente troverà Cecilia interpretata da Camilla Luddington. La giovane finirà per fargli da cicerone nell’esplorazione della Nuova Scozia e di se stesso.

Ma chi è Camilla Luddington?

Nata ad Ascot, nel Berkshire a 19 anni rimane orfana della madre e con la famiglia si trasferisce negli Stati Uniti. Abbandona l’università e si trasferisce alla New York Film Academy. Ottiene la fama internazionale grazie al ruolo di Kate Middleton nel film TV di Lifetime William & Kate – Una favola moderna.

La Luddington ha prestato voce a Lara Croft nel videogioco Tomb Raider uscito nel 2015 su Xbox One e l’anno successivo su PS4. Al momento è impegnata come la dottoressa Jo Wilson nella serie tv Grey’s Anatomy. Camilla è sposata con l’attore Matthew Alan e i due hanno una figlia di tre anni. L’attrice ha sposato il collega Matthew Alan in California, davanti al mare. La location scelta per il matrimonio, a Malibu, era andata distrutta da un incendio quattro mesi prima del grande giorno.

Camilla è arrivata all’altare sulle note di Sweet Disposition, una canzone della band australiana. La cerimonia si è tenuta davanti a una ristretta cerchia di parenti e amici. In tutto una settantina di persone. Ospite d’onore è stata la figlia della coppia di due anni.«Mamma e papà si sono sposati», ha scritto Camilla su Instagram pubblicando una foto del suo giorno più bello e ringraziando tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo.