Luigi Mastrangelo – Ci avviciniamo ancora di più alla puntata di Ciao Darwin del 25 Aprile 2020Come abbiamo già scritto sul nostro network vi sarà la sfida tra i Davide ed i Golia e capitano della seconda squadra sarà appunto Luigi Mastrangelo. Si sfiderà contro Fabio Basile, che capitanerà i Davide. Logicamente durante la puntata di questa sera non mancherà Madre Natura che sarà resa protagonista dalla bellissima Sara Croce.

Luigi Mastrangelo è stato un pallavolista italiano che giocava nel ruolo di centrale. E’ nato il 17 Agosto del 1975 a Mottola ed oggi ha 44 anni. E’ alto più di 2 metri. Per la precisione 2,03 metri e pesa 90 kg. E’ sposato con Vera Mastrangelo ed ha due figli: Samuele e Nicole.

Luigi Mastrangelo – Moglie e Figli

Nella vita privata, come abbiamo già detto poche righe sopra, Luigi Mastrangelo è sposato. La moglie si chiama Vera ed i due hanno due figli: Samuele, nato nel 2002 e Nicole, nata nel 1994.

Luigi Mastrangelo – Film

Il pallavolista non si è limitato a stare sul campo. Ha infatti preso parte ad alcuni film e viene ricordato per la sua partecipazione a Una Vita Spericolata. Nel 2018 ha infatti preso parte al film di Marco Ponti che è stato distribuito da 01 Distribution.