Miguel Bosè – Chi è il figlio di Lucia Bosè

Miguel Bosé, pseudonimo di Luis Miguel González Dominguin è nato in Panama il 3 aprile 1956. Miguel è un cantante ma anche attore, compositore ed ex ballerino spagnolo.  Miguel è figlio dell’attrice italiana Lucia Bosè e del torero spagnolo Luis Miguel González Lucas da tutti conosciuto come Luis Miguel Dominguín. Miguel Bosé si è dichiarato omosessuale. Lo ha fatto il 27 aprile 2011 annunciando pubblicamente, tramite Facebook e Twitter, di esser diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo, tramite maternità surrogata. Il padre di Miguel è stato il primo amore di Lucia Bosè. L’attrice aveva 25 anni quando sposò il torero spagnolo. Il loro amore è stato travolgente. La madre ha scoperto delle nozze solo tramite i giornali.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Lucia Bosè è morta lo scorso 23 marzo a Segovia. Lucia sarà stasera tra gli ospiti di Massimo Ranieri perché la trasmissione è registrata. Lucia è stata eletta Miss Italia nel 1947. Lucia Bosè fu fidanzata per molto tempo con l’attore italiano Walter Chiari. Quando conobbe il torero Luis Miguel Dominguín fu amore coinvolgente. Da lui ha avuto i figli Miguel, Lucia e Paola. Le nozze civili furono celebrate a Las Vegas e quelle religiose in Spagna. Il loro matrimoni si è concluso nel 1968 con la separazione. Tutta colpa delle continue infedeltà dell’ex torero spagnolo. Lucia nella sua vita ha frequentato personalità come Pablo Picasso, Luchino Visconti ed Ernest Hemingway.

Lucia Bosè è morta a 89 anni per colpa del Coronavirus. Era nata a Milano, il 28 gennaio 1931. Lucia Bosé era bellissima. E’ stata eletta Miss Italia nel 1947 quando in gara proprio quell’anno c’erano donne come Gina Lollobrigida, Silvana Mangano, Eleonora Rossi Drago. La figlia Paola nel giorno della sua morte l’ha voluta ricordare con alcune belle parole suo suo profilo Instagram. «Buongiorno cicogna! Ribelle come era lei. Non le piaceva stare in casa ed è volata in paradiso“. E l’hashtag #mami.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News