Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020. Inizia un nuovo weekend: cosa riserveranno le stelle ai primi 4 segni zodiacali? Scopriamo le novità di oggi, leggendo l’oroscopo del giorno per l’Ariete, il Toro, i Gemelle e il Cancro.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Ariete

Sei alle porte di un weekend entusiasmante. Il tuo oroscopo del giorno parla chiaro: con due pianeti complici, come Marte e Venere, le emozioni saranno al centro di queste giornate.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Toro

La Luna è attiva: secondo l’oroscopo del giorno ti regalerà sensualità da vendere! Solo per oggi metti da parte le questioni economiche e dedica più attenzione alla sfera sentimentale. Giornata di belle intuizioni.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Gemelli

Oggi avrai la Luna e Venere nel segno. Si prospetta un giorno molto piacevole dal punto di vista affettivo. Il consiglio dell’oroscopo è quello di goderti il sabato in compagnia dei tuoi affetti più cari.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Cancro

Approfitta di queste ore, perché Saturno lascia la sua posizione contraria. Finalmente ritroverai maggiore tranquillità in famiglia e forse qualche situazione rimasta in sospeso comincerà a ripartire. Cerca solo di non essere irritante con chi ti sta vicino!