Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci all’oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020. Come sarà questo fine settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Quali sorprese hanno in serbo gli astri per questi segni? Scopriamolo, leggendo di seguito l’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Leone

Ti lasci alle spalle delle giornate contrassegnate da arrabbiature. Secondo l’oroscopo del giorno ora puoi recuperare la vitalità di una volta. Cerca di non riversare gli ultimi strascichi di malessere sul partner oggi.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Vergine

Preparati, perché le prossime 48 ore potrebbero portarti delle turbolenze in amore. Il suggerimento dell’oroscopo per questo giorno è quello di essere prudente con il partner e non reagire d’istinto.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Bilancia

L’oroscopo del giorno preannuncia un’ottima ripresa dal punto di vista sentimentale. Per te gli affetti sono fondamentali e negli ultimi tempi hai avuto troppe mancanze. Da oggi potrai recuperare bene!

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Scorpione

Questo weekend segna l’inizio di una stagione positiva. Il tuo oroscopo del giorno è molto promettente: molto presto si presenteranno nuove opportunità, sia in amore che nel lavoro.