Aldo Baglio – Tutto su di lui – Età, altezza, figli e moglie

Aldo Baglio sarà stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.30 con il film “Così è la vita”. La commedia con Aldo, Giacomo e Giovanni del 1998 che ha incassato quasi 23 milioni di euro. Aldo Baglio è nato a Palermo il 28 settembre 1958. La famiglia di Aldo Baglio non era benestante ed è originaria di San Cataldo. Aldo nel 1961 si è trasferito a Milano, quando aveva appena 3 anni. Il suo vero nome non è Aldo ma Cataldo in onore del Santo patrono della città d’origine dei suoi genitori.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Aldo Baglio – Tutto su di lui

Aldo Baglio è felicemente sposato, Vive in una famiglia che ama alla follia. Sua moglie è l’attrice Silvana Fallisi, con cui ha spesso collaborato in numerosi film del suo trio. I due vivono a Monza ed hanno due figli: Caterina e Gaetano. Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo viene dal forte successo che ha registrato il loro ultimo film, “Odio l’estate”, diretto da Massimo Venier. Il film è uscito nelle sale il 20 gennaio 2020 e dopo 6 settimane di programmazione, prima che si entrasse in quarantena, l’incasso totale si aggira intorno ai 7.45 milioni di euro.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News