Silvana Fallisi – Chi è la moglie di Aldo Baglio

Silvana Fallisi è la moglie di Aldo Baglio, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che stasera sarà in tv su Italia 1 alle ore 21.30 con il film “Così è la vita”. Silvana insieme al marito Aldo e ai due figli, Caterina e Gaetano, trascorrono la loro quarantena a Monza. I due hanno lanciato un messaggio dal salotto di casa:“Vi vogliamo bene, ma bisogna restare a casa. Forza amici”. E per dare coraggio a quanti sono chiusi in casa per combattere il coronavirus hanno inventato Scala 80 perché Scala 40 sembrava riduttiva.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Silvana Fallisi – Chi è la moglie di Aldo Baglio

Tempo fa si era parlato di una crisi matrimoniale fra Aldo e Silvana. Lei stessa ha raccontato di avere trascorso mesi di grande confusione. I due però si sono ritrovati e si sono scelti di nuovo. L’attrice ha recitato in diversi film insieme al marito. Lei è quella che si nasconde dietro alle loro battute e ai copioni. Entra in punta di piedi e sempre con discrezione. Lei è l’unica moglie di quelli del trio che lavora con loro, fatta eccezione per Marina Massironi che, anche dopo il divorzio da Giacomo, ha continuato a lavorare con il marito.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News