Bianca Vitali – Chi è la moglie di Stefano Accorsi?

Bianca Vitali – Continuiamo la nostra scalata alla scoperta dei personaggi che questa sera saliranno sul palco del concerto di Andrea Bocelli ed andiamo a scoprire chi è la moglie del presentatore Stefano Accorsi. Stiamo parlando di Bianca Vitali ed i due si sono sposati nel 2015 dopo due anni di fidanzamento.

Bianca Vitali è nata nel 1991 ed è la figlia di Aldo Vitali, uno dei giornalisti più importanti in Italia. Prima di incontrare Stefano non era molto abituata a stare sotto i riflettori ed anche per questo motivo non si sa tantissimo sulla sua vita privata. E’ una ragazza molto dolce e timida e fa parte dell’agenzia Why Not Model. Inoltre è stata una delle varie testimonial di Tezenis.

Si è incontrata con Stefano Accorsi sul set della serie 1992, quella girata su Tangentopoli e che nasce proprio dall’idea del marito. In quell’occasione lui era un pubblicitario cinico e spietato mentre lei era nelle vesti di una quindicenne che si fingeva maggiorenne pur di conquistarlo.

I due si differenziano di 20 anni di età ma si sono comunque sposati quando la ragazza ne aveva 24, quindi nel 2015. E’ stata un’impresa molto ardua dato che mai nessuna era riuscita a portare all’altare Stefano Accorsi. Diverse erano state infatti, prima di lei, le donne che erano state con il suo attuale marito. Aveva infatti avuto una storia con Laetitia Casta dalla quale sono nati i suoi due figli ma mai i due si sono sposati: piuttosto sono stati fidanzati per ben 10 anni.