Sharon Stone – Differenze tra ieri e oggi – FOTO

Sharon Stone sarà stasera tra gli ospiti dello speciale «Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live» che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.35 e vedrà tornare Bocelli in televisione. Sharon Stone, 62 anni, è nata a Meadville il 10 marzo 1958. E’ un’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense. nella sua vita privata è stata sposata per circa sei anni, con il produttore televisivo Michael Greenburg, dal 1984 al 1990.  Tra il 1993 e il 1994 è stat fidanzata per un anno con il produttore William J. MacDonald. Il 14 febbraio 1998 ha sposato Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle. Due anni dopo la coppia ha adottato un bambino, Roan Joseph Bronstein.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Sharon Stone – Differenze tra ieri e oggi

Sharon Stone nel 2001 è stata colpita da un ictus che l’ha ridotta in fin di vita. Dopo un lungo ricovero, nel 2005, è stata colpita da un’emorragia cerebrale. La malattia ha costretto Sharon Stone a dover reimparare a parlare e a muoversi. Parlando di questi suoi anni ha detto che non vedeva dall’occhio sinistro e non sentiva dall’orecchio sinistro. Era costretta però a tenere il suo segreto altrimenti nessuno le avrebbe più dato una parte. Per tornare alla normalità ci sono voluti alcuni anni.

Alcuni giornali di gossip sostengono che sia stata sposata tre volte. Il terzo marito sarebbe George Englund Jr ma lei ha smentito tutto. Due anni fa, nel 2018, è stata più volte vista in dolce compagnia con Angelo Boffa, imprenditore italiano di 19 anni più giovane. Qualche mese dopo, però, l’imprenditore ha dichiarato la fine della storia.

[td_block_13 custom_title="Gli altri utenti stanno leggendo" tag_slug="un-giorno-nuovo" sort="random_posts" tdc_css=""]

Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News