Ecco l’oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020. Siamo arrivati al penultimo giorno di aprile: cosa succederà di nuovo ai 4 segni centrali dello zodiaco? Problemi sul lavoro per il Leone, mentre la Bilancia avrà un mercoledì frastornato. Prudenza nei rapporti per la Vergine e lo Scorpione. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Leone

Secondo l’oroscopo del giorno potresti sentirti molto agitato per i problemi di lavoro. In questo momento, a causa della situazione di emergenza che stiamo attraversando, sei in sospeso, in attesa di ripartire. Se ti senti in ansia, confidati con il partner!

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Vergine

Il lavoro procede a gonfie vele, nonostante le difficoltà esterne. L’oroscopo del giorno ti incoraggia a non trascurare troppo il tuo rapporto di coppia per la smania di lavorare. È vero che i tempi sono delicati, ma anche l’amore ha bisogno di essere alimentato.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Bilancia

Questo giorno, secondo il tuo oroscopo, ti troverà piuttosto frastornato. Hai molti progetti in testa, una gran voglia di ripartire, ma la realtà circostante è ancora ferma e non ti permette di fare un granché. Dovrai avere molta pazienza e vedrai che, a poco a poco, la tua vita si rimetterà in moto.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Scorpione

Questo mercoledì la Luna sarà in buon aspetto e ti regalerà nuovo smalto. Avrai voglia di confrontarti con chi, di solito, ti punta il dito contro. Il consiglio dell’oroscopo è di reagire con prudenza e non fare promesse che non potrai mantenere nei prossimi giorni.