Andreas Muller – Tutto su di lui – Età, Altezza, Figli e Fidanzata

Andreas Muller è il vincitore di Amici 16, vediamo qualche curiosità sulla sua vita privata

Chi è Andreas Muller

Andreas Muller è un ballerino che ha vinto Amici 16 ed è arrivato secondo a Italia’s Got Talent. È specializzato in hip pop e in break dance. È nella scuola di Amici che ha conosciuto Veronica Peparini, sua attuale fidanzata.

Lei era insegnate di danza e coreografia e tra i due è nato l’amore. Ora sarà uno dei concorrenti di Amici Speciali. Nasce in Germania a Singen nel 1996, suo padre è tedesco e sua madre calabrese. Ritorna a Fabriano molto piccolo e si diploma al liceo turistico. La sua passione è la break dance e l’hip pop, passioni alle quali dedica il suo tempo.

Ha avuto un’infanzia travagliata a causa anche della malattia di suo fratello Daniel che si è ammalto di meningite. Ha un altro fratello Alessio. Suo padre, rappresenta per lui un modello da seguire considerando il costante impegno profuso per la famiglia. Andreas, è stato sostenuto molto da suo fratello Daniel che voleva che realizzasse il suo sogno.

E così si è iscritto ad un’accademia di danza dando anche lezioni private per pagarsi gli studi. Ha attraverso un periodo molto difficile della sua vita durante il quale ha trovato rifugio nell’alcool e nel fumo. Nonostante la sua eccezionale bravura ha tentato 4 volte prima di entrare ad Amici. Prima di incontrare Veronica Peparini ha avuto una lunga reazione con la ballerina Maria Elena Gasperini.

Andrea Muller e Amici Speciali

Voluto da Maria De Filippi, Andrea Muller è presente alla prima edizione di Amici Speciali, un programma dedicato ai professionisti. In questa nuova e diversa edizione si confronterà con altri ballerini. La prima puntata andrà in onda questa sere quindi non ci resta che attendere questo nuovo talent-