Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello, ecco qualche curiosità svelata sulla sua vita privata

Chi è Claudia Maria Capellini

La fidanzata di Giorgio Panariello è Claudia Maria Capellini, giovanissima e bellissima. Tra l’altro somiglia molto a Belen. È una modella e pr di Cremona e, nonostante la differenza di età tra i due, è riuscita a sedurre Panariello. Sembra che si siano conosciuti ad una cena con amici in comune e il loro amore sia nato così.

Presto il gossip ha fatto circolare la notizia e la storia pare essere ufficiale. Certamente la differenza di età sembra essere stato il primo punto sul quale molti si sono focalizzati per poi sottolineare anche la loro riservatezza. Infatti, rilasciano davvero poche interviste. Non possiamo sapere molto su li lei perché non si conosce neppure la data di nascita. Claudia Maria Capellini vive a Miliano e la coppia per la pima volta è stata vista insieme a Formentera.

Sembrano essere molto affiatati e Giorgio Panariello sembra aver trovato la stabilità che desiderava. L’attore ha dichiarato che ha sempre accantonato il progetto di una famiglia per dare spazio alla sua carriera. Sono 25 gli anni di età che gli separano ma entrambi sembrano essere molto felici di questo rapporto. Qualche notizia dettagliata sulla loro storia è stata rilasciata dall’attore ospite a Domenica In da Mara Venier. Il comico toscano sembrerebbe essere pronto a rendersi anche qualche impegno in più.

Claudia Maria Capellini e i suoi follower

Anche se Claudia Maria Capellini è una donna molto riservata è davvero tanto seguita sui social ha circa 7 mila follower.

Occorre però sottolineare che non sono mai state pubblicate foto in compagnia del suo fidanzato. Potrebbe essere che desidera proteggere la loro storia d’amore ma orami lo sanno ben tutti quindi qui potrebbe restare anche un punto interrogativo.