Random di Amici Speciali è un rapper che concorre al talent di Maria De Filippi, vediamo chi è

Chi è Random di Amici

Random di Amici Speciali è Manuel Caso, diciottenne rapper concorrente del serale per Amici Speciali. Molto amato dagli adolescenti da scalato in breve tempo le classifiche di Spotify.

Ha scelto il suo nome d’arte traducendo in inglese il suo cognome. Nasce a Massa di Somma in provincia di Napoli nel 2001, e solo dopo essersi spostato a Riccione inizia a coltivare la sua passione per la musica rap.

In realtà è davvero una scoperta perché lui si occupava di altro: faceva il muratore e ha lavorato in un sushi bar. Ecco allora che la sua storia inizia a 14 anni per caso pubblicando su Facebook la sua canzone che ottiene milioni di visualizzazioni. Con la produzione Zenit pubblica Giovane Oro nel 2018. Ottimi risultati che confermano quanto il suo pubblico lo ama.

Il successo di Random

Con il brano Chiasso e Rossetto raggiunge l’apice del successo. Ha ben 100 mila follower su Instagram. Il suo modo di comunicare è chiaro e diretto. Ancora oggi a lui sembra essere tutto molto strano su come la sua vita sia cambiata e si sia trasformata. Un ragazzo molto semplice ma dal talento innato che lo ha portato ad un successo davvero inaspettato.

La sua partecipazione ad Amici Speciali arriva inaspettata perché ha provato a partecipare al talent ma non ha mia superato i provini. Per lui dunque un importante rivincita, considerando anche che si tratta dell’unico talent rivolto alla raccolta fondi per il Coronavirus. Vedremo come si comporterà nei riguardi degli altri professionisti con la certezza che sarà apprezzato e non poco.

Ci saranno anche tutti i follower a seguirlo che continuano ad essere sempre numerosi sui social. Un serale che riscuoterà certamente un importante successo per i nomi illustri presenti e per lo scopo per il quale è stato pensato.