Giada è stata la fidanzata di Fabrizio Moro, scopriamo qualcosa in più su di lei

Chi è Giada

Giada Domenicone è l’ex fidanzata di Fabrizio Moro e la madre dei suoi figli. Sono stati insieme per molto tempo ma, qualche mese fa, ha deciso di darle l’addio. Pare che la separazione arrivi per decisione comune.

Fabrizio Moro ha affermato di non riuscire a rendere partecipe delle sue emozioni la persona che gli era accanto. Giada non è mai stata sotto i riflettori, è nata nel 1983 a Roma e si è Laureata in Architettura d’Interni.

Lavora in questo settore collaborando anche con nomi illustri come Andrea Moneta. Ha lavorato anche per alcune copertine di Fabrizio Moro. Le sue foto non sono mai state condivise sui profili social.

La vita privata di Giada

Dalla loro storia d’amore sono nati due bambini: Libero e Anita. Libero ha dieci anni e una grande passione per il calciatore Cristiano Ronaldo mentre Anita ha 6 anni e già pratica danza. Non si sono mai sposati anche perché, secondo Moro, il matrimonio ha senso solo da vecchi per concludere una vita insieme. Al momento lui è single e si è trasferito in una nuova casa.

Qualche giorno fa è stato sotto la luce dei riflettori per un presunto flirt con Bianca Guaccero, in realtà, è stata la stessa conduttrice a smentire tutto ciò. Il profilo di Giada sui social è privato e questo sottolinea quanto sia una donna molto riservata.

Si dedica con molta passione al suo lavoro e la storia con Fabrizio Moro non l’ha mai messa al centro dell’attenzione. In questi anni non ci sono mai stati gossip che gli hanno portati alla ribalta, hanno sempre trascorso una vita molto serena. Ora vedremo come ciascuno proseguirà la propria vita anche in campo sentimentale.