Che tempo farà oggi a Milano? Previsioni Meteo Milano Oggi Domenica 24 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Milano 24 Maggio 2020

Previsioni Meteo Milano Oggi Domenica 24 Maggio 2020: per la giornata di oggi domenica 24 Maggio 2020 a Milano ci sarà un cielo prevalentemente sereno, con qualche nube passeggera che solcherà qua e là il cielo. La novità sono le temperature in calo: dopo il caldo dei giorni precedenti a Milano ci saranno minime molto fresche, sui 13°C, e massime sui 24°C.

La giornata di oggi domenica 24 maggio 2020 a Milano sarà caratterizzata da un fresco gradevole caratterizzato da temperature rilassanti. Si attenua dunque il caldo percepito nella giornata precedente. Il tasso di umidità sarà più alto in mattinata e in serata mentre maggiormente moderato al pomeriggio. Venti deboli o assenti per l’intera giornata di domenica 24 maggio 2020 a Milano. Visibilità su strada ottima.

Meteo Maggio Milano

La giornata di oggi domenica 24 maggio 2020 a Milano stupisce i milanesi. Dopo giorni infuocati il ritorno del fresco è davvero una sorpresa. Ieri, sabato 23 Maggio 2020, a Milano le temperature hanno toccato i 28°C. Certo ci sono state nuvolosità in aumento e precipitazioni occasionali in serata, con rovesci temporaleschi alle 23:00.

Dati i brevi temporali, qualcuno potrebbe essere non poco sospettoso a riguardo del fresco improvviso di questa giornata di domenica 24 maggio 2020 a Milano e guardare con occhio critico la situazione, ipotizzano un peggioramento con rovesci temporaleschi e pioggia incombente e persistente. Attualmente però non sembra che la situazione possa degenerare con la comparsa di gravi precipitazioni.