John Travolta – Conosciamo meglio l’attore – Vita privata – Moglie – Figli

John Travolta è nato a Englewood il 18 febbraio del 1954 (Acquario), è un famoso attore, ma è anche un cantante e un ballerino. Ha raggiunto la fama mondiale con dei film diventati veri e propri cult come La febbre del sabato sera del 1977, Grease del 1978 e Pulp Fiction.

John Travolta – Vita privata – Figli – Moglie

L’attore è stato legato all’attrice Kelly Preston, conosciuta sul set del film Gli esperti americani. Si sono sposati due volte, entrambe nel settembre del 1991: la prima cerimonia fu con rito di Scientology, mentre la seconda con rito civile per ottenere il riconoscimento legale. La Preston è morta nel luglio del 2020 dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno.

Dalla loro unione sono nati tre figli, Jett Travolta, purtroppo deceduto nel 2009, Ella Bleu e Benjamin. La figlia Ella è diventata attrice.

Jett, il primo figlio di John Travolta sarebbe deceduto a causa di un infarto, ma l’attore non ha mai fatto chiarezza riguardo la vicenda. Il giovane era autistico e soffriva di una sindrome che gli causava un’infiammazione di vasi sanguigni.

In passato è stato legato alla collega Diana Hyland, fino alla prematura scomparsa di lei a causa di un cancro al seno.