Michele Riondino – Età – Vita privata – Compagna – Figlie

Michele Riondino è nato a Taranto il 14 marzo del 1979 (Pesci). E’ un attore di grande talento, noto nel panorama del piccolo e grande schermo. Ha ricoperto l’importante ruolo di protagonista nella serie televisiva Il giovane Montalbano. Molti si ricorderanno di lui anche nella celebre fiction poliziesca Distretto di Polizia. Ma queste sono solo un accenno delle sue numerose apparizioni televisive.

Michele Riondino – Vita privata – Compagna – Figlie

Nonostante l’attore non sia sposato ha creato una bellissima famiglia. La sua compagna si chiama Eva Nestori ed è una make-up artist, si è diplomata presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, nel 2001, con indirizzo in trucco estetico e cine-teatrale. La coppia si conobbe sul set de Il giovane Montalbano, dalla loro unione sono nate due figlie: Frida, nata nel 2014 e Irma, venuta alla luce nel 2020.

Il rapporto che scorre tra Michele Riondino ed Eva Nestori è davvero speciale e, da quando sono nati i frutti del loro grande amore, il loro legame sembra essersi consolidato più che mai, tra i due compagni c’è una grande amicizia oltre che un forte sentimento passionale.