Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi scoprire l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020? Siamo alle porte di una nuova settimana. Le vacanze estive sono già alle nostre spalle, mentre ci prepariamo a vivere una nuova stagione lavorativa. Quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, saranno favoriti dalle stelle? Giornata produttiva per il Leone, la Vergine potrà tentare un riavvicinamento con il partner. La Bilancia ritroverà la serenità, mentre per lo Scorpione sarà un giorno piuttosto nervoso. Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di lunedì 7 settembre 2020.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 si prospetta un lunedì molto proficuo, soprattutto sul fronte lavorativo. Urano diventerà, tutt’a un tratto, più disponibile nei tuoi confronti; Marte ti rifornirà di nuova forza: sarà possibile muovere passi concreti nella direzione di un futuro più felice.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Vergine

La tua settimana comincerà con una nota dolce: sarai pervaso da profondo affetto verso il partner. In questa giornata un riavvicinamento  in amore sarà possibile, per cui varrà la pena approfittarne e confrontarsi a cuore aperto.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Bilancia

Finalmente potrai scrollarti via di dosso la pesantezza di agosto e le tensioni emotive vissute in coppia e goderti un clima più disteso. Con questa rinnovata serenità, riscoprirai anche la voglia di realizzarti sul lavoro.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo, lunedì 7 settembre 2020 sarà una giornata piuttosto complicata. La Luna in opposizione farà di tutto per renderti scontroso, forse perfino pessimista. Aggrappati all’energia che il Sole può fornirti e affronta la giornata con carattere!


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News