Wanda Nara è nata in Argentina, il 10 dicembre del 1986 (Sagittario), non è solo una modella, ballerina e showgirl, è anche una procuratrice sportiva. Wanda Nara, infatti, gestisce gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, classe 1993, anche lui argentino.

Wanda Nara – Vita privata

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.

Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra.

Nonostante le molte speculazioni sull’accaduto, Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito. Nel 2018 Wanda ha subito la richiesta di 4 mesi di carcere da parte di Maxi. Il motivo? Lei avrebbe diffuso il suo numero di telefono su internet, danneggiandolo e non poco.

Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Ricapitolando, i figli di Wanda Nara sono 5. I bambini vivono con la mamma e il suo secondo marito e insieme sono una felice famiglia allargata. La differenza d’età tra Wanda Nara e Icardi (lei ha 7 anni in più) non è un problema e la loro storia procede a gonfie vele.