Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre del 1972 (Scorpione), è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Simpatica ed esplosiva si conferma tra le regine d’ascolti di Mediaset.

Alessia Marcuzzi – Curiosità

Ha un blog di moda che si chiama La Pinella. L’idea le è venuta per via dei continui messaggi delle fan in cerca di consigli per imitare il suo modo di vestire. A L’Intervista di Maurizio Costanzo ha raccontato di aver avuto delle incomprensioni con Simona Ventura. Da bambina era considerata “un piccolo genio“. Ha imparato a leggere a 3 anni e a 16 ha finito il liceo. Per mantenersi in forma pratica yoga.

Alessia Marcuzzi – Vita privata – Marito – Figli

Alessia Marcuzzi è stata oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso. Poi quella con DJ Francesco (Francesco Facchinetti) da cui è nata la piccola Mia. Dopo i due uomini è arrivato invece Paolo Calabresi Marconi, i due si sono sposati il 1 dicembre 2014 a Costswold, in Gran Bretagna. Nell’estate del 2020 è esplosa una bomba di gossip: secondo Dagospia Alessia sarebbe stata insieme a Stefano De Martino…. I diretti interessati hanno però smentito.

Alessia Marcuzzi – Temptation island

Da stasera ripartirà su Canale 5 Temptation island, il programma che deve varie coppie mettersi in gioco per capire se si amano realmente o no, il programma è stato ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, con la conduzione di Filippo Bisciglia, infatti lo abbiamo visto nella scorsa edizione, nella nuova edizione, invece, vedremo come conduttrice proprio Alessia Marcuzzi, non perdetevi l’appuntamente stasera.