Vuoi scoprire l’oroscopo di martedì 22 settembre 2020? Siamo a martedì. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno protetti dalle stelle durante questa giornata? Se sei incuriosito, leggi l’oroscopo di martedì 22 settembre 2020, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di martedì sarà una giornata davvero fortunata. Potrai contare sulla complicità di tre alleati di tutto rispetto: il Sole, Venere e Mercurio. Ti sentirai bene, pieno di vitalità ed entusiasmo. Sarai attraente come non mai!

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Vergine

Il Sole ti saluterà per cambiare posizione. Non sarà un transito negativo, ma potresti sentire meno vitalità rispetto ai giorni scorsi. Saprai compensare con un’enorme voglia di fare, di metterti in gioco.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di martedì arriverà il Sole a regalarti entusiasmo e ottimismo. In coincidenza con la tua stagione, comincerà la tua rinascita: per il tuo futuro non ti accontentare, chiedi di più!

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Scorpione

Dovrai cercare di accantonare progetti e obiettivi ambiziosi, la tua fame di successo e rallentare un po’. Sta per cominciare un periodo che ti spronerà a occuparti di piccole cose, senza per questo sentirti meno in gamba.