Russell Crowe è nato il 7 aprile del 1964 (Ariete) in Nuova Zelanda, è uno degli attori più famosi del mondo, e che nonostante il successo ha fatto più volte discutere anche per i suoi guai con la legge e con la giustizia.

Russell Crowe – Curiosità

Per pagare le spese del suo divorzio da Danielle Spencer ha organizzato un evento intitolato “l’arte del divorzio”, dove ha venduto preziosi cimeli appartenuti a lui stesso e alle scene girate in alcuni suoi film. Durante le riprese de Il Gladiatore rifiutò di girare una scena piccante con una ragazza. E’ un tifoso sfegatato della Roma.

Russell Crowe – Vita privata – Moglie

Dopo un chiacchieratissimo flirt con Meg Ryan, uno mai confermato con Nicole Kidman e il matrimonio con la cantante Danielle Spencer, da cui ha avuto i due figli: Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe, l’attore si sarebbe legato a Terri Irwin, vedova del cacciatore di coccodrilli Steve Irwin. Ma mai nulla è stato confermato: infatti sul suo profilo Instagram, seguitissimo, non appare mai in lieta compagnia. Stando alle indiscrezioni riportate dai giornali di gossip, al centro del divorzio tra Crowe e sua moglie Danielle vi sarebbero stati i continui tradimenti e i litigi da parte dell’attore nei suoi confronti.