Vuoi scoprire l’oroscopo di giovedì 24 settembre 2020? Siamo arrivati a giovedì. Ci lasciamo alle spalle la prima metà della settimana e ci prepariamo a vivere un nuovo weekend. Nel frattempo, se vuoi scoprire come sarà la giornata di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione leggi l’oroscopo di giovedì, dedicato ai 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di giovedì dovrai munirti di molta pazienza e diplomazia. Nel corso della giornata potrebbe emergere un po’ di insofferenza verso quei progetti e quelle attività che non ti appassionano, che ti hanno stufato.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Vergine

In questo giovedì saprai esprimere al meglio le tue qualità. Laddove un’altra persona potrebbe irritarsi di fronte a un ritardo, a un’attesa lunga, tu saprai mostrare equilibrio, buonsenso, capacità di procedere anche quando le cose non filano lisce.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di giovedì avrai energia e consapevolezza. Mai come in questa giornata comprenderai di essere la parte più saggia della coppia, la persona più ragionevole in famiglia. Questa presa di coscienza ti renderà ancora più forte.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Scorpione

La Luna in aspetto favorevole ti regalerà lucidità e spirito pratico. Saprai accorgerti in tempo se una scelta istintiva si tramuterà in un fallimento o in una vittoria. Riuscirai a tenere testa alla tua natura più impulsiva e questo ti salverà da molti guai.