Allegra Galimberti – Chi è moglie di Nicola Porro – Biografia – Carriera – Figli – Curiosità

Allegra Galimberti è la moglie del giornalista e conduttore Nicola Porro. Della sua storia personale si sa ben poco, e quel che è emerso della sua biografia riguarda il fatto che sia lontana anni luce dal mondo della televisione. Sappiamo, che lavora nel settore moda ma non è chiaro quale sia esattamente il suo ruolo, e che vive a Milano con la sua famiglia. Assente sui social, sembra voler tenere la sua esistenza al riparo da occhi indiscreti nonostante la popolarità della sua dolce metà.

Allegra Galimberti – Nicola Porro – Figli

Quella di Allegra Galimberti e Nicola Porro è una storia d’amore vissuta interamente al di fuori del cono di attenzioni dovute al successo del giornalista. I due si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati due figli: Ferdinando e Violetta.

A condividere qualche scatto di famiglia sui social è stato lo stesso conduttore di Quarta Repubblica, perché lei sembra completamente assente dalla galassia di Instagram o Facebook. Soltanto attraverso qualche scatto pubblicato sul web dal marito, dunque, è possibile intravedere i lineamenti di un rapporto felice. Per il resto, nemmeno Porro offre ulteriori informazioni sulla loro famiglia.

Allegra Galimberti – Curiosità

Dalle poche foto a disposizione sul profilo Instagram di Nicola Porro, emerge che Allegra Galimberti ha i capelli biondi. Su Facebook si trova un account che non viene aggiornato dal 2014.