Melissa Satta – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Curiosità – Marito – Figli

Nata il 7 febbraio 1986 sotto il segno dell’Acquario, Melissa Satta è un’indiscussa star dello spettacolo italiano. Attrice, showgirl, conduttrice e modella, è arrivata al successo come velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. Da allora però la bella Melissa ne ha fatta di strada.

Melissa Satta – Curiosità

Ha subito diverse critiche sui social, e in molti hanno anche messo in dubbio la paternità di Boateng nei confronti del loro piccolo Maddox, visto che il bambino avrebbe avuto, secondo gli haters, la pelle troppo chiara per essere figlio di una coppia mista. È una grande sportiva: da ragazzina ha giocato a calcio nella serie C della squadra Quartu Sant’Elena. Non solo, è anche cintura marrone di karatè!

Preferisce un look acqua e sapone, ma le piace truccarsi per una serata speciale. Lei e il suo piccolo Maddox vivono a Milano, ma ogni volta che possono raggiungono il papà del piccolo in Spagna. Ha svariati tatuaggi tra cui la frase “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

Melissa Satta – Vita privata

Melissa Satta in passato è finita diverse volte sulle copertine dei magazine di gossip per via delle sue relazioni. Da quella con l’imprenditore Gianluca Vacchi, all’ex tronista Daniele Interrante. Inoltre ha trascorso 5 anni come fidanzata dell’ex bomber Christian Vieri. Nel 2016 ha sposato Kevin Prince Boateng e dopo una crisi a fine 2018, nel 2019 i due sono tornati insieme. Nel giugno del 2019 è stata paparazzata al fianco di Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna. Attualmente sembrerebbe essere ritornata con Boateng.