In questa nuova edizione di Uomini e Donne, sono molti i volti nuovi che stanno popolando lo studio e appassionando i telespettatori. Tra questi c’è anche Valentina Dartavilla Lupi, la quale, dopo la scorsa registrazione del talk show, è stata travolta dagli insulti, soprattutto sui social. Nonostante sia a Uomini e Donne solo da pochi mesi, infatti, la dama si è resa già protagonista di diversi scandali.

Appena approdata a Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi ha iniziato a uscire con Nicola Mazzitelli e, quasi subito, si è fatta avanti col cavaliere in modo piuttosto esplicito. Il racconto in studio fatto dallo stesso Nicola, il quale ha rifiutato le avances della dama, ha fatto molto scalpore, mettendo fine alla loro frequentazione.

Valentina Dartavilla Lupi sommersa dagli insulti

Successivamente, Valentina ha frequentato vari cavalieri, tra cui Simone Bolognesi. Nelle ultime puntate la dama era in competizione con Gemma Galgani, poiché entrambe frequentavano Maurizio. Dalle anticipazioni riportate nei giorni scorsi da Il Vicolo delle News, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Valentina avrebbe messo in guardia Gemma del fatto che Maurizio le avrebbe confessato di non essere stato mai veramente attratto da lei.

Valentina – Puglia24News

A quel punto, però, Maurizio avrebbe portato le prove delle menzogne di Valentina. Innanzitutto la dama, avrebbe avuto dei rapporti intimi con Costantino, un cavaliere che non fa più parte parterre maschile, ma avrebbe tentato di convincerlo a non divulgare la cosa. Inoltre, Valentina avrebbe avuto dei rapporti anche con lo stesso Nicola, assente a causa del Covid-19. La coppia, da quanto emerso, sarebbe stata d’accordo ad uscire insieme dopo il ritorno del cavaliere.

Tempo scaduto per la dama di Uomini e Donne

Motivo per cui è risultato evidente che Valentina usciva con Maurizio solo per perdere tempo e non per reale interesse. Non appena sono circolate le anticipazioni di questa registrazione caratterizzata da discussioni molto accese, non c’è stata più pace per Valentina, la quale sarebbe stata allontanata da Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Dartavilla Lupi (@vale_silussa)

Anche sui social, Valentina Dartavilla Lupi è stata travolta dagli insulti, in particolare sotto un post in cui si è sfogata. “Non si può piacere a tutti, ma l’importante è piacere a se stessi così da non farsi calpestare da nessuno!” ha scritto la dama. E, per tutta risposta, un follower le ha scritto: “Essere se stessi sì, ma non farteli tutti, figlia mia!”. Insomma, commenti non troppo carini per la dama che difficilmente farà più parte del parterre femminile di Uomini e Donne.