L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha svelato di avere un’ossessione segreta sul lavoro. Raffaella si è fatta strada come braccio destro di Maria De Filippi e come responsabile del trono classico proprio grazie a questa sua perseveranza. Chi la conosce e la segue sui social, sa che l’autrice di Uomini e Donne è davvero instancabile, sul lavoro e non solo.

Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha confessato di avere una vera e propria ossessione segreta. Il post condiviso dall’autrice di Uomini e Donne ha suscitato la curiosità dei suoi numerosissimi follower, sempre pronti a sostenerla sui social. “La fatica non è mai sprecata e le difficoltà rafforzano la mente. La mia idea di “lavoro ben fatto” è tradotta nella maggior parte dei casi per ossessione del particolare… spero di migliorare”.

Raffaella Mennoia ha un’ossessione segreta

Con queste parole, Raffaella Mennoia ha confessato che, dietro a ogni lavoro ben fatto, c’è sempre l’ossessione per i dettagli che fanno la differenza. Anche dietro ai progetti di maggior successo di pubblico c’è moltissimo lavoro di squadra che comporta grandi sacrifici, sempre ripagati. Del resto, Raffaella Mennoia ne ha fatta di strada in questi anni al fianco di Maria De Filippi.

Raffaella – Puglia24News

A cominciare da quando era postina di C’è Posta per te e girava per tutta l’Italia per portare gli inviti in trasmissione da parte della padrona di casa. Oggi, Raffaella Mennoia, oltre ad avere un ruolo fondamentale a Uomini e Donne, fa parte anche dello staff della produzione di Amici. L’autrice, tuttavia, spera sempre di migliorare nel suo lavoro e, inoltre, ha promesso ai suoi follower di rivelare ben presto cosa accade davvero nel dietro le quinte di queste trasmissioni così amate dal pubblico.

Autrice instancabile a Uomini e Donne

In ogni caso, Raffaella Mennoia è particolarmente affezionata a Uomini e Donne, visto che, lei per prima ha un breve passato da corteggiatrice. Inoltre, anche lei ha trovato l’amore a Uomini e Donne con con l’ex tronista e opinionista Jack Vanore. Una storia lunga e importante per Raffaella, che, tuttavia, è finita da molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Raffaella Mennoia, al momento, ha trovato un nuovo equilibrio in amore con lo sportivo esperto di arti marziali Alessio Sakara. Sakara ultimamente è stato molto impegnato nella conduzione di Tu sì que vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.