Maria De Filippi, rivelazione choc a Roberto Alessi: “Ero innamorata pazza”

Maria De Filippi continua a regalarci delle perle riguardo alla sua vita privata. Dopo aver tenuto a lungo i riflettori mediatici lontano dalla sua intimità, la conduttrice Mediaset ha scelto di viaggiare lungo binari opposti.

In particolare, Maria De Filippi ha scelto di rievocare un ricordo durante una chiacchierata con l’amico Roberto Alessi. I due hanno infatti un amico in comune, Riccardo Ravizza, un tempo fidanzatino della Queen.

Maria De Filippi rivela: “Mi ricordo ancora il nostro bacio”

Maria De Filippi ha concesso in questi giorni un’intensa intervista al settimanale Novella 2000, diretto dall’amico Roberto Alessi. I due hanno un ottimo rapporto e sono legati dalle stesse origini, che ci portano fino a Pavia. Durante un tu per tu con il giornalista, la presentatrice ha scelto diparlare di Riccardo Ravizza, con cui ha avuto una relazione durante la giovinezza. “Uno scoop pazzesco di quei tempi”, ha detto subito Alessi, ignaro del fatto che Dado (Ravizza) avesse un posto speciale nel cuore mariano. “Mi ricordo ancora il nostro bacio”, ha detto infatti la moglie di Maurizio Costanzo, rievocando quei momenti.

“Ero innamorata pazza. La sua, poi, era una famiglia stupenda”, ha aggiunto. Si parla comunque di diversi anni fa: all’epoca Maria De Filippi aveva solo 14 anni ed era solita incontrare Dado nella piazza pavese. Frequentavano infatti due licei diversi. Un amore adolescenziale che ancora oggi rimane nel cuore di Maria, forse anche perchè le cose fra loro non sono andate a finire poi così tanto bene. “Mi ha mollata lui, ci sono rimasta malissimo”, ha ammesso. Nei giorni scorsi invece abbiamo scoperto un’altra pagina di Maria, un sogno nel cassetto che ha iniziato a coltivare di recente. Anche sul fronte Amici 20 ci sono state delle novità: ha smascherato una piccola bugia di una delle attuali concorrenti della scuola.