Raffaella Mennoia pensieri cupi | Autrice in bilico a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si mette a nudo ed esterna i suoi pensieri cupi in un post su Instagram. Ma a cosa si starà riferendo l’autrice di Uomini e Donne? Forse alle parole dette da Maria De Filippi durante una puntata nella quale la padrona di casa ha parlato delle tante critiche fatte proprio alla trasmissione? Di sicuro questa potrebbe essere un’ipotesi, ma procediamo con ordine.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha condiviso un post su Instagram in cui ha esternato una serie di pensieri cupi. “Pioggia insegnami a cadere in terra restando in piedi… pensieri di un giorno come tanti”. Forse il cattivo che tempo che ha flagellato la Capitale in questi giorni ha messo di cattivo umore anche Raffaella? Ma da cosa, in particolare, sarà scaturita questa riflessione difficile dell’autrice di Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia pensieri negativi

Non si può ignorare il fatto che, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha detto la sua su chi parla male della trasmissione, una volta che ne è uscito. La padrona di casa ha spiegato che spesso, in puntata, si vedono volti nuovi, perché la redazione seleziona chi, a suo giudizio, è maggiormente idoneo a partecipare a quello che è comunque uno show televisivo.

Maria De Filippi – Puglia24News

A volte, ha raccontato Maria, alcuni ex partecipanti ci rimangono male di non essere più invitati, nonostante le loro insistenze. E allora iniziano a parlar male di Uomini e Donne, raccontando in giro che è tutto finto. Maria De Filippi ha spiegato che la redazione, solitamente, ci rimane molto male di questi comportamenti, ma è la padrona di casa che li esorta a ignorare tutto ciò, facendo finta di nulla.

Guai per la redazione di Uomini e Donne?

Possibile che i pensieri negativi esternati in un giorno di pioggia da Raffaella Mennoia riguardassero proprio il racconto fatto da Maria De Filippi? Raffaella è l’autrice braccio destro della padrona di casa e responsabile del trono classico ormai da molti anni. Perciò, è comprensibile che prenda particolarmente a cuore certe dinamiche e che si schieri, assistendo a certi fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

In passato, anche la stessa Raffaella Mennoia è stata molto criticata da ex partecipanti del trono classico. Nella memoria di tutti è ben presente la diatriba creata, fuori da Uomini e Donne, dall’ex tronista Teresa Cilia, la quale accusò Raffaella di essere una manipolatrice e di veicolare le scelte dei tronisti in base al gradimento del pubblico.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News